Comitati Internazionali Alumni UCSC

Alumni UCSC Bruxelles

La presenza nel cuore dell’Unione Europea degli Alumni continua da diversi anni e molti dei nostri laureati hanno acquisito ruoli professionali di rilievo. A settembre 2016, l'Associazione Necchi è entrata a far parte del Coordinamento Europeo delle Associazioni Alumni contribuendo alla stesura del Manifesto degli Alumni Italiani a Bruxelles.

Con Alumni UCSC e la nascita del Comitato Internazionale, l’Ateneo intende essere un punto di riferimento per i suoi ex studenti realizzando iniziative di interesse comune e attività dedicate a favorire rapporti umani, professionali ed eventi ricreativi e culturali.

Alumni UCSC Far & Middle East

Una storica tradizione culturale, nuove frontiere economiche e opportunità professionali hanno portato numerosi Alumni a trasferirsi in Asia, dove oggi svolgono diverse professioni in ogni campo.

Con Alumni UCSC e la nascita del Comitato Internazionale, l’Ateneo ha voluto creare un punto di riferimento per tutti gli Alumni che desiderano ritrovarsi, incontrarsi e conoscersi per creare una forte rete locale, capace di aiutare la crescita professionale e promuovere attività ricreative offrendo occasioni di confronto.