Alumni, il valore della tua storia


La community

Alumni UCSC riunisce le principali realtà associative formate da ex studenti che condividono un legame profondo con l'Università Cattolica e che vogliono continuare a contribuire alla sua crescita.

EVENTI E ATTIVITA'

Alumni UCSC sta ricostruendo una solida rete tra le Associazioni già esistenti e i gruppi tematici delle Alte Scuole, riallacciando il legame con numerosi ex studenti sia in Italia che all’Estero. In quest'ultimo anno, diverse iniziative hanno coinvolto Alumni di tutte le sedi. Inoltre, per valorizzare le esperienze professionali dei laureati all’estero, sono stati istituiti i Comitati Internazionali, composti da persone che, riconoscendosi nei valori dell’Ateneo, vogliono contribuire al suo sviluppo e diffusione nel mondo.

ALUMNI UCSC

ALUMNI UCSC

Tutti i laureati e diplomati dell'Ateneo, registrati su MyAlumni, possono accedere gratuitamente ai servizi base dedicati.

Iscrivendosi a un'Associazione come Alumnus Premium, invece, l'Università Cattolica mette a disposizione ulteriori agevolazioni come: riduzione sulle tasse universitarie di Master, Summer Schools, Scuole di Specializzazione e seconde lauree; attività di orientamento e aggiornamento professionale; accesso alle biblioteche e a spazi esclusivi delle sedi, e altri ancora.

Il primo anno te lo regala la tua Università!

Grazie a un accordo tra l'Ateneo e l'Associazione, per un anno dal conseguimento della laurea, tutti i neolaureati si possono iscrivere gratuitamente ad Alumni Cattolica - Associazione Ludovico Necchi e accedere ai servizi premium a condizioni agevolate. Come? Registrandosi sul portale MyAlumni con le proprie credenziali iCatt come "Alumnus premium neolaureato".

Una rete di Alumni e storie I nostri Alumni

Chiara Bidoli

Elisabetta Preziosa

Massimiliano Pogliani