Comitati Internazionali Alumni UCSC

Alumni UCSC Bruxelles

La presenza nel cuore dell’Unione Europea degli Alumni continua da diversi anni e molti dei nostri laureati hanno acquisito ruoli professionali di rilievo. A settembre 2016, l'Associazione Necchi è entrata a far parte del Coordinamento Europeo delle Associazioni Alumni contribuendo alla stesura del Manifesto degli Alumni Italiani a Bruxelles.

Con Alumni UCSC e la nascita del Comitato Internazionale, l’Ateneo intende essere un punto di riferimento per i suoi ex studenti realizzando iniziative di interesse comune e attività dedicate a favorire rapporti umani, professionali ed eventi ricreativi e culturali.

Alumni UCSC Far & Middle East

Una storica tradizione culturale, nuove frontiere economiche e opportunità professionali hanno portato numerosi Alumni a trasferirsi in Asia, dove oggi svolgono diverse professioni in ogni campo.

Con Alumni UCSC e la nascita del Comitato Internazionale, l’Ateneo ha voluto creare un punto di riferimento per tutti gli Alumni che desiderano ritrovarsi, incontrarsi e conoscersi per creare una forte rete locale, capace di aiutare la crescita professionale e promuovere attività ricreative offrendo occasioni di confronto.

Alumni UCSC United Kingdom

Giovedì 6 settembre 2018, nella sede dell’ambasciata italiana a Londra, si è svolta la prima réunion inglese sul tema "Sostenibilità e sistemi economico-finanziari". La partecipazione di oltre 120 ex studenti, in particolare professionisti in ambito finanziario e giuridico, ha dimostrato il forte legame con l’Ateneo anche nella capitale britannica.

Ha mosso così i primi passi il Comitato Internazionale Alumni UCSC – UK che si propone di rafforzare la rete che lega l'Ateneo ai suoi laureati e diplomati residenti in Gran Bretagna e la necessità di valorizzare iniziative loro dedicate.

Entra nel network internazionale Alumni UCSC! Registrati

Dal portale MyAlumni è possibile accedere ai chapter dei tre Comitati Internazionali Alumni UCSC, gruppi online interattivi per favorire il networking tra gli iscritti.

Registrati con le credenziali iCatt, accedi all'area riservata e resta in contatto con tutti gli Alumni.